FONDI E FINANZIAMENTI PER LE AZIENDE DEL SETTORE ARREDO

E’ possibile finanziare i servizi di GPC per la tua azienda!

Business Graph with arrow and coins showing profits and gainsGPC ha deciso di informare i propri clienti, e più in generale i visitatori di questa pagina, dei Fondi e dei Finanziamenti attualmente attivi da parte della Comunità Europea, delle Regioni o più specificatamente delle Province.

Questa pagina è realizzata con il fondamentale supporto di una realtà professionale del settore come quella di Skan S.r.l., società con sede a Tarcento, in provincia di Udine, che ha già collaborato e collabora tuttora con aziende del Settore Arredo..

Iniziamo questa nuova attività consulenziale-informativa con una proposta per la ricerca e innovazione che si aprirà dal 16/10 fino a marzo 2015 e che è rivolta alle MPMI lombarde.

Particolarmente interessanti sono le misure A e B. La MISURA A finanzia l’introduzione di tecnologie digitali o l’uso innovativo di conoscenze e tecnologie esistenti per incrementare la competitività aziendale in specifici ambiti quali eSupply Chain Collaboration, eCommerce, fabbrica digitale, smart logistics, smart building, safety e agroalimentare. Il contributo in regime de minimis copre il 50% delle spese ammissibili fino a un massimo di euro 15.000,00 per le start up e euro 25.000,00 per le micro e PMI lombarde.

La MISURA B finanzia la realizzazione di progetti da parte di imprese che operano nel settore delle tecnologie digitali e che abbiano una ricaduta diretta nelle seguenti aree: agroalimentare, eco industria, industrie creative e culturali, manifatturiero avanzato, mobilità sostenibile, industria della salute e aerospazio. Il contributo in regime de minimis copre il 50% delle spese ammissibili fino a un massimo di 30.000,00 euro.

Qui a seguire il link di riferimento nonché una sintesi del bando e una presentazione più dettagliata delle misure A e B che potrebbero interessare ai nostri clienti.

 

In collaborazione con
Skan Logo